Da 40 anni, trattamenti galvanici d'eccellenza a Villa Carcina, Brescia
Trattamenti galvanici dal 1975
Nel 1975, a Villa Carcina, nasce Galvanica Montini, che nel tempo è divenuta un'azienda di riferimento nel cuore della Val Trompia ma anche in tutto il resto d'Italia per i propri servizi e i trattamenti offerti.
Una storia d’impegno e soddisfazioni
Già dai primi anni di attività, l'azienda Galvanica Montini a Villa Carcina diventa una realtà competitiva nel mercato di riferimento, non solo sul territorio bresciano ma anche nel resto della Penisola.
Col tempo, vengono aggiunti nuovi e moderni impianti dedicati ai trattamenti e nel 1986 l’azienda si trasforma in Srl, con l'ingresso dei figli Angelo e Giacomo.
Sempre più green
Attualmente, Galvanica Montini di Villa Carcina, attraverso l'azienda Energy Management, ha potuto acquisire il Green Badge, che evidenzia una svolta sostenibile ed eco-friendly nell'ambito dei vari trattamenti, focalizzata sull'efficienza energetica e sulla promozione del risparmio.
Abbiamo inoltre nominato ufficialmente un Energy Manager, ovvero un Esperto in Gestione dell’Energia, con certificazione UNI CEI 11339, in conformità alla normativa nazionale regolata dalle Linee Guida del Decreto L.gs. 102/14.
Marchi di qualità
Galvanica Montini di Villa Carcina collabora con i celebri marchi Hygienic Suface® e Plated in Italy®, rinomati per il loro impegno nel rispetto dell'igiene e dell'ambiente.